Qualche chiarimento per i partecipanti

Cari tutti, ci siamo accorti che forse si è creata qualche confusione fra chi ci ha mandato la richiesta di partecipazione.
Ecco quindi qualche chiarimento.

Atti Impuri ha uno schema preciso: per garantire ascolto e piacevolezza a chi partecipa abbiamo deciso che ogni serata non può avere più di 8 partecipanti.

Poiché le richieste di partecipazione son maggiori dei posti disponibili, facciamo una selezione delle richieste ricevute componendo le serate in base a criteri che cercano di tenere conto di: stili poetici differenti, equilibrio fra slammer navigati e nuove scoperte, equilibrio fra rappresentatività del territorio e volontà di portare poeti mai ascoltati prima a Torino in città, equilibrio fra i generi, il nostro gusto personale (ci piace però pensare che siamo in quattro e dunque c’è varietà di gusti).

Ricevute le richieste dei partecipanti le abbiamo considerate valide per tutto il torneo – pur cercando di tener conto delle preferenze di data che avevamo chiesto di esprimere – motivo per cui non abbiamo ancora detto a nessuno che era stato escluso.

Come avevamo annunciato, comunichiamo la domenica precedente allo slam i nomi dei partecipanti.

Ora, visto che siamo agli ultimi due appuntamenti, che abbiamo chiara la composizione delle ultime due serate e che questo meccanismo ha forse generato qualche confusione, ecco come procederemo.

Comunicheremo sempre la domenica precedente alla serata i partecipanti, ma comunicheremo anche a breve via mail a chi non è stato selezionato la nostra decisione.

Ringraziamo fin da ora dunque tutti coloro che ci hanno mandato la loro domanda di adesione (anche per la paziente attesa), sperando di aver chiarito i criteri di scelta.

Faremo ancora tornei e dunque ci saranno altre occasioni di incontro: vorremmo che l’Atti Impuri Poetry Slam diventasse un appuntamento fisso mensile, così che ci saranno altre possibilità di partecipare.

Grazie a tutti!

keep-calm-and-slam-poetry

Lascia un commento