Novità 2018: il torneo di story slam. Si inizia il 20 settembre!

Dopo il successo del poetry slam, approda alla Luna’s Torta Luna’STorie, torneo di story slam: una gara fra narratori, con giuria popolare. Un format semplice e divertente che unisce gioco e narrazione orale, coinvolgendo il pubblico. Un modo di riproporre l’antica tradizione di raccontare storie attorno al fuoco in una veste contemporanea e giocosa.

La serata del 20 settembre dà inizio al torneo (le altre date: 15 dicembre, 16 febbraio, 6 aprile) che culminerà nella finale dell’11 maggio. Si comincia con 4 narratori d’eccezione: Valentina Diana, Carla Carucci, Davide Ferraris ed Enrico Remmert.

Ciascuno di loro ha 5 minuti per raccontare una storia vera, legata al tema: La prima volta

La serata del 20 settembre è l’occasione per presentare a pubblico e aspiranti narratori il format. Infatti, per partecipare alle serate successive del torneo non è necessario essere dei professionisti, ma avere una buona storia da raccontare. I temi degli appuntamenti con le storie sono i seguenti: Fantasmi di Natale (dicembre), Pensavo fosse amore… (febbraio), Che fretta c’era (aprile). Le storie devono essere vere, a tema, e non devono durare più di 5 minuti.

Tutte le informazioni per partecipare come narratori alle serate successive qui.

Per fare il pubblico, è necessaria solo una cosa: venire! Ricordate: se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!
Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 20.00 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/inaugurazia-lunastorie-le-prime-volte/

A condurre la serata Alessandra Racca e Arsenio Bravuomo.

Lascia un commento